Jerk Gustafsson, Produttore Esecutivo del nuovo gioco dedicato alle (dis)avventure de nostro caro Blazkowicz, in un’intervista su Official PlayStation Magazine, fornisce parecchie informazioni sul nuovo titolo in uscita il 26 di luglio.
Questo nuovo capitolo ci vedrà giocare in multiplayer cooperativo impersonando una delle due figlie di Blazkowicz, intente a ritrovare il padre scomparso.
Questo capitolo introdurrà molte altre novità, come per esempio il design dei livelli fortemente ispirato a Disnhored che renderà il gioco molto più complesso introducendo le meccaniche tipiche dei giochi stealth. Non ci saranno più eventi scriptati e soprattutto la rigiocabilità del titolo sarà fortemente incrementata.
La durata complessiva della campagna sarà ridotta ma per quanto detto prima le ore di gioco per completare Youngblood aumenteranno esponenzialmente.
Non ci resta che aspettare!

Il suo primo computer è stato un Mattel Aquarius ricevuto a 10 anni. Poi è stata la volta di un Amiga 500, poi un Amiga 4000 e vari PC. PS1, PS2, PS3 e PS4 (liscia e Pro), PSP, PS Vita, XboX 360, Nintendo GB, GBA, DS, 3DS, Wii e Switch. Ah stavo dimenticando iPad e qualsiasi altro dispositivo con il quale è stato possibile giocare!