Sviluppatore: Andrade Games
Publisher: Groovy Milk, GrabTheGames
Piattaforma: PC (Steam)
Categoria: Avventura grafica
Data di rilascio: 30 mag 2018
Traduzione: Audio e testi
La trama di Creepy Road è semplicissima. Dovremo aiutare il camionista Flint, vittima di un incidente che lo lascerà a piedi, a raggiungere la sua amata Angelina.
Il gioco è né più né meno un clone di Metal Slug. Potremo disporre di vari tipi di arma, bombe e bottiglie Molotov e avremo la possibilità di saltare (capacità che ci permetterà più di una volta di toglierci “dagli impicci”).
Creepy Road stupisce immediatamente per la realizzazione tecnica.
La grafica infatti è splendidamente disegnata (in stile Cartoon abbondantemente ispirata a Gravity Falls), il sonoro che vanta 15 tracce originali e ben fate e ci sono più di 30 nemici stupendamente caratterizzati.
I testi divertenti e mai volgari, animazioni stupende e azione frenetica (il gioco è davvero difficilissimo) non ci salveranno dalla monotonia che ci assalirà poco dopo minuti.
Un'occasione sprecata!
Un clone di Metal Slug ben realizzato. Grafica alla "Gravity Falls" deliziosa e sonoro discreto. Giocabilità molto scarsa, la difficoltà spropositata (e la monotonia dell'azione) ve lo farà odiare dopo 10 minuti!

Il suo primo computer è stato un Mattel Aquarius ricevuto a 10 anni. Poi è stata la volta di un Amiga 500, poi un Amiga 4000 e vari PC. PS1, PS2, PS3 e PS4 (liscia e Pro), PSP, PS Vita, XboX 360, Nintendo GB, GBA, DS, 3DS, Wii e Switch. Ah stavo dimenticando iPad e qualsiasi altro dispositivo con il quale è stato possibile giocare!